Storia del team R&D della Chicago Pneumatic
People. Passion. Performance. Le tre ragioni per cui ho deciso di far parte della Chicago Pneumatic. Sono molto orgoglioso di condurre un team dedicato di ingegneri appassionati provenienti da tutto il mondo per sviluppare e fornire prodotti ad alte prestazioni per i nostri clienti.
I nostri prodotti sono progettati e realizzati in base alle esigenze e alle sfide dei nostri clienti. Ci sforziamo di innovare e migliorare i nostri prodotti per rendere la vita dei clienti più semplice e comoda ogni giorno.
Da Chicago Pneumatic, sviluppiamo…
Il ruolo del reparto di ricerca e sviluppo di Chicago Pneumatic è comprendere le esigenze dei clienti e sviluppare soluzioni innovative per loro. Abbiamo costruito la nostra esperienza e conoscenza sull'intelligenza sul campo e su processi di validazione molto forti. Per ottimizzare la valutazione delle prestazioni riproduciamo situazioni reali utilizzando prototipi. Pur essendo altamente efficace, questo approccio richiede seri investimenti in termini di tempo, denaro e risorse.Questo processo si è rivelato un grande successo nel corso degli anni e vogliamo continuare questo successo attraverso la continua evoluzione delle nostre tecniche di sviluppo, integrando nuove tecnologie per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti. Il nostro team dedicato di persone impara continuamente le applicazioni dei nostri utenti finali e come risolvere al meglio le situazioni più difficili, dalle aree difficili da raggiungere al comfort dell'operatore. In R&D, abbiamo investito molto nella simulazione digitale per prevedere le prestazioni e la durata di un prodotto.Questo ci permette di ottimizzare lo sviluppo del prodotto esistente, che include la progettazione creativa e i test di laboratorio, con 3 obiettivi in mente.
Migliorare la qualità: si tratta di un obiettivo che non finisce mai sempre presente nella nostra vita quotidiana.
L'uso della simulazione per rilevare potenziali problemi prima che si verifichino effettivamente permette ai nostri tecnici di ottenere una comprensione più profonda e più rapida dei nostri prodotti e dei loro meccanismi. Il collaudo in laboratorio di Chicago Pneumatic va al di là di eventuali specifiche standard. Abbiamo messo i nostri prodotti alla prova in ogni fase di questo percorso, prestazioni, resistenza, rumore, vibrazione, prova di caduta, ecc., per essere sicuri che sono:
- i più sicuri
- i più ergonomici
- i più duraturi
- gli utensili con le migliori prestazioni sul mercato.
Vogliamo offrire ai nostri clienti e agli utenti finali la massima qualità e gli utensili con la progettazione migliore rispondendo alle loro esigenze quotidiane.
Ridurre i tempi di immissione sul mercato
L'utilizzo di software di simulazione digitale ha completamente trasformato la nostra capacità di fornire soluzioni non appena, o anche prima, il mercato ne ha bisogno. La prototipazione digitale permette al reparto R&D di Chicago Pneumatic di risolvere alcuni problemi in 48 ore: un processo che in precedenza avrebbe potuto richiedere fino a 3 mesi utilizzando prototipi reali. Possiamo simulare i test al computer in pochi minuti, risparmiando tempo prezioso e investimenti. 5000 diverse configurazioni possono essere completate in 1 ora, il che crea infinite possibilità... Inoltre, avere la capacità di produrre e testare i nostri prototipi in loco fa un'enorme differenza per noi. Tra la creazione del progetto e la produzione, non si perde tempo. I nostri ingegneri sono presenti al collaudo e testimoniano dal vivo ciò che deve essere migliorato e perché. Il guadagno di tempo in termini di comprensione, acquisizione di conoscenze e miglioramento dell'implementazione è significativo. Il nostro impianto all'avanguardia permette a Chicago Pneumatic di essere molto più sensibile al cliente, perché abbiamo un tempo di immissione sul mercato molto breve.
Migliorare l'innovazione
La simulazione aiuta a capire sempre di più i nostri sistemi e a sviluppare nuove idee. Questo è solo l'inizio di un modo rivoluzionario di lavorare. Continueremo a investire in simulazioni digitali sempre più avanzate per migliorare ulteriormente la qualità e la precisione dei nostri prototipi. Nel reparto R&D di Chicago Pneumatic abbiamo avuto innovazioni continue e tecnologiche per molti anni e stiamo ora esplorando un'innovazione dirompente. I nostri ingegneri di progettazione elaborano regolarmente idee che cambiano le idee di gioco e in un'azienda affermata come quella degli elettroutensili, questo è un vero valore aggiunto. La sfida è quella di combinare queste grandi idee con le esigenze dei nostri clienti al fine di lanciare il prodotto perfetto. A questo scopo, abbiamo implementato il processo la "voce del cliente" per capire le vere sfide che i nostri utenti finali stanno affrontando, in modo da poter combinare i loro problemi con le nostre potenziali soluzioni. I risultati saranno evidenti nei nuovi prodotti che introdurremo nei prossimi anni. Crediamo che il nostro impegno nell'innovazione tecnologica e nel design ci renderà veri leader nel segmento degli elettroutensili.