Compressori d'aria portatili CPS 300-100 nell'applicazione BOP
Un partner di backup su cui fare affidamento!
Nel 2021, Windlass Engineers & Services Pvt Ltd ha effettuato operazioni di esplorazione e recupero del petrolio utilizzando due compressori d'aria portatili CPS 300-100 diesel nell'unità BOP (dispositivo di prevenzione eruzione pozzo) come compressori di backup.
In questa applicazione, 3 pompe pneumatiche consentono alle pompe idrauliche di generare una pressione di 4500 PSI per l'unità BOP (dispositivo di prevenzione eruzione pozzo). I gruppi sono solitamente alimentati da compressori elettrici industriali con serbatoi dell'aria. A volte si verifica un'interruzione di corrente e quindi la perforazione si arresta. La necessità di una fonte di alimentazione di emergenza diventa quindi fondamentale per la continuità delle operazioni.
"Abbiamo dovuto affrontare il problema della mancata gestione di un flusso ottimale con un serbatoio dell'aria a 100 metri di distanza e risolvere il problema di un'erogazione dell'aria di riserva efficiente in caso di interruzione dell'alimentazione elettrica. Il team Chicago Pneumatic ci ha contattato con una soluzione innovativa al nostro problema"
Per la prima volta abbiamo associato il marchio Chicago Pneumatic con il compressore d'aria portatile CPS 300-100. Inizialmente eravamo preoccupati di come utilizzare la soluzione suggerita nel modo giusto, ma i servizi e la consulenza forniti dal team di Chicago Pneumatic sulla scelta del modello di compressore diesel, nonché sul diametro corretto del tubo flessibile, hanno reso realmente valida questa operazione. Ora le cose sono assolutamente fantastiche! Siamo ansiosi di provare l'affidabilità del supporto post-vendita, poiché questa applicazione è molto importante e le nostre operazioni devono andare avanti